Avviso per i candidati interessati all'iscrizione ai Master Universitari di II livello in “Implementazione dei modelli innovativi nelle filiere vegetali mediterranee” e “Nuovi prodotti e processi per la filiera tradizionale e funzionale dei prodotti da forno”.
Si comunica che, a seguito dell'iscrizione dei candidati utilmente collocati nelle graduatorie dei Master indicati in epigrafe, si rendono ancora disponibili:
- n.1 posto per l'iscrizione e n.9 posti per uditori nel Master in “Implementazione dei modelli innovativi nelle filiere vegetali mediterranee”;
- n.1 posto per l'iscrizione e n.9 posti per uditori nel Master in “Nuovi prodotti e processi per la filiera tradizionale e funzionale dei prodotti da forno”.
Pertanto, tutti i candidati interessati ed inseriti nelle graduatorie finali delle selezioni dalla posizione n.16 in poi, devono presentarsi il giorno 13 gennaio 2016, alle ore 10.00, presso il Dipartimento di Agraria in località Feo di Vito.
In tale sede i candidati saranno chiamati, nel rispetto della posizione da loro occupata nelle graduatorie stesse, a comunicare la propria volontà di iscriversi al Master, sottoscrivendo una dichiarazione appositamente predisposta; coloro che non ottemperanno a quanto previsto nel presente avviso saranno considerati rinunciatari.
In caso di impedimento del candidato a presentarsi nel giorno e nell’ora prevista, potrà presentarsi un suo delegato munito di valido documento d’identità, purché in possesso di valida delega sottoscritta dal candidato e copia di un valido documento di identità del delegante.
I candidati che, a seguito di tale procedura, avranno maturato il diritto all’iscrizione in qualità di corsisti o di uditori, dovranno perfezionarla, a termini di bando, entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla pubblicazione dello scorrimento della graduatoria.
F.to Prof. V. Tamburino direttore Master “Implementazione dei modelli innovativi nelle filiere vegetali mediterranee”
F.to Prof. A. Mincione direttore Master “Nuovi prodotti e processi per la filiera tradizionale e funzionale dei prodotti da forno”