Il Cluster Alta Tecnologia Agrifood Lombardia CAT.AL, tramite la Fondazione Parco Tecnologico Padano, mandataria legale dell’ATS Cluster CAT.AL, cerca una risorsa per la Segreteria Tecnica del Cluster.
Il Candidato dovrà ricopre un ruolo di supporto e organizzazione operativa delle attività della segreteria Tecnica:
- Attività di amministrazione: gestione della documentazione amministrativa; tenuta libri verbale del Comitato di Coordinamento (C.d.C); svolgimento delle attività relativa all’implementazione del Programma Operativo e secondo le scadenze definite dal Programma stesso; supporto amministrativo e organizzativo verso Comitato Scientifico.
- Attività di comunicazione: gestione operativa delle integrazioni e potenziamento del sito web dell’ATS CAT.AL, redazione contenuti, implementazione news e creazione newsletter dedicate dell’ATS. Coordinamento con le iniziative Europee, informativa verso il C.d.C. Supporto per la gestione della Piattaforma di Open Innovation di Regione Lombardia per conto del Cluster CAT.AL, supporto ai soci per il corretto utilizzo.
Organizzazione e gestione operativa dei Road-show di presentazione CAT.AL e delle attività collaterali.
- Attività di internazionalizzazione: coordinamento e implementazione delle attività (in-bound e –out-bound) decise dal C.d.C per favorire i processi di internazionalizzazione dei soci CAT.AL. Collaborazione e gestione operativa della presenza CAT.AL a fiere e manifestazioni, nonché della presenza CAT.AL in EXPO 2015.
Si richiede al candidato la conoscenza della lingua inglese, dovendosi interfacciare con realtà europee e internazionali. Capacità di lavorare in autonomia e di gestione dei flussi operativi costituiscono requisiti premiali.
Saranno valutate positivamente esperienze precedenti in segreterie tecniche di Associazioni imprenditoriali, cooperativistiche o similari in Italia e all’estero.
Periodo di contratto: 1 settembre 2014 – 31 ottobre 2015
Luogo di lavoro: Lodi e Milano
La retribuzione sarà commisurata ai titoli e all’esperienza posseduta.
Il CV dovrà essere inviato entro il 22 agosto 2014 ed il candidato si renderà disponibile nella settimana successiva per eventuali colloqui.
Per ulteriori informazioni vedi link allegato