Sono aperte da oggi le candidature per le borse di soggiorno per partecipare al Progetto Academy di WeFood | Tour alla scoperta delle Fabbriche del Gusto, in programma nel territorio del Veneto e del Friuli Venezia Giulia da venerdì 1 a domenica 3 novembre 2019.
La WeFood Academy è rivolta a studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato.
La WeFood Academy intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione, attraverso la partecipazione attiva alla manifestazione che permette agli studenti di:
scoprire le eccellenze del gusto delle Venezie, un territorio – da Trento a Trieste – che vanta eccellenze nel settore della ristorazione, del vino, del food equipment per l’industria del food&wine, dei prodotti tipici
partecipare alle visite guidate in azienda, con laboratori, presentazioni, incontro con gli imprenditori, showcooking con i migliori chef
scoprire e approfondire dei veri e propri casi aziendali di studio, che verranno discussi con gli imprenditori, i manager e i professionisti del settore
La WeFood Academy è quindi un’opportunità formativa d’eccellenza per gli studenti di scienze e tecnologie alimentari, scienze chimiche e fisiche, scienze agrarie e veterinarie, scienze del turismo, marketing e comunicazione, economia, management, organizzazione aziendale e ingegneria gestionale.
Mgiori informazioni al link: www.wefood-festival.it